Mark Wahlberg dice addio alla mamma, star di Wahlburgers
Alma Wahlberg, la mamma dell'attore Mark Wahlberg e protagonista del reality show Wahlburgers, è morta a 78 anni.
È morta a 78 anni Alma Wahlberg, la madre del celebre attore Mark Wahlberg
Alma Wahlberg, la matriarca della famiglia Wahlberg – nonché mamma dell’attore Mark Wahlberg (Ted, Shooter, Transformers) e protagonista del reality show Wahlburgers – è morta. Aveva 78 anni. Lo hanno annunciato sui social i vari membri della famiglia Wahlberg, tra cui i fratelli Mark e Donnie.
“Mio angelo. Riposa in pace”, ha scritto Mark su Twitter, mentre il fratello Donnie – anch’egli un attore – ha scritto: “È sempre stata un angelo. Adesso ha le sue ali”.
My angel. Rest in peace. pic.twitter.com/m2Xm9AOkSj
— Mark Wahlberg (@markwahlberg) April 18, 2021
In un più lungo tributo alla madre pubblicato su Instagram Donnie ha scritto: “Sono così fortunato ad essere stato portato in questo mondo, cresciuto, istruito e messo sul cammino della mia vita da una donna così straordinaria. La gioia per la vita, e l’amore per le persone di mia madre Alma, combinati con l’orgoglio per i suoi umili inizi e il rifiuto di dimenticare da dove veniva, senza dubbio mi ha plasmato nell’uomo che sono diventato”.
Visualizza questo post su Instagram
Alma è cresciuta a Boston e ha sposato Donald E. Wahlberg nel 1965. Ha cresciuto nove figli: Arthur, James, Michelle, Paul, Tracey, Robert, Donnie, Mark e Debbie. Ha lavorato come impiegata di banca e assistente infermieristica, secondo la sua biografia. Alma e Donald hanno divorziato nel 1982. Donald è morto nel 2008.
Alma Wahlberg è stata un’amata protagonista del reality show di famiglia Wahlburgers, che è andato in onda per 10 stagioni dal 2014 al 2019. Secondo IMDb Alma è stata protagonista di 27 episodi dello spettacolo, che ha seguito la fiorente attività di ristorazione della famiglia. Alma ha lavorato come addetta alla reception e hostess nei ristoranti dei suoi figli, condividendo “la sua risata contagiosa e il suo senso dell’umorismo con tutti coloro che venivano a cena”, si legge sempre nella biografia.