Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]
Benedict Cumberbatch si è recentemente fermato per salutare i fan accorsi sul set di Doctor Strange 2. Ecco le foto dal set!
Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2
Anche dopo aver fatto di tutto per nascondere il suo nuovo look, sotto embargo fin dall’inizio dell’anno, Benedict Cumberbatch si è recentemente fermato per salutare i fan accorsi sul set di Doctor Strange 2: in the Multiverse of Madness. Nel video di TikTok (che potete vedere QUI) l’attore viene ripreso da un fan sul set del film, che attualmente sta girando in una location nel Somerset, in Inghilterra. La cosa interessante di questo video è che l’attore si mostra ben rasato, senza il tipico pizzetto del protagonista (che si era fatto crescere prima dell’inizio delle riprese).
Il luogo in cui stanno avvenendo le riprese del sequel del film Marvel è una fattoria fuori Somerset, da cui sono trapelate alcune foto della location:
Marvel Studios is currently filming scenes for its latest film, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in Somerset.
Local sources have captured images of the £2m set at a county farm with filming taking place over the past couple of days. pic.twitter.com/TLRRshM4lD
— ۞Doctor Strange In The Multiverse of Madness🦋 (@dailyDSITMOM) April 17, 2021
Set photos from Burrow Hill Cider Farm. pic.twitter.com/uHmsHE5MPt
— throw away (@Blub61216608) April 18, 2021
“A proposito, stai guardando un soffitto perché non posso mostrarti la mia faccia perché sto girando Doctor Strange ed è tutto sotto embargo”, aveva detto Cumberbatch durante una videochiamata su Zoom a marzo. “Era solo per spiegare perché stai guardando un soffitto molto attraente di una roulotte”.
Benedict looked good during that zoom meeting 😍 I just know it.
He did the video while looking like Doctor Strange and it’s all embargoed, ofc. pic.twitter.com/4ax9mEkhT0
— thelostsmiles (@SmilingBenedict) March 26, 2021
Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe arrivare nelle sale il 25 marzo 2022.