The Witcher 2 e Cobra Kai 4 quando escono? Brutte notizie per i fan delle serie Netflix
Netflix ha confermato che diversi show, tra cui la stagione 4 di Cobra Kai, non usciranno prima della fine dell'anno.
I nuovi episodi di The Witcher e di Cobra Kai arriveranno con un leggero ritardo
Gli effetti del COVID sull’industria cinematografica e televisiva continuano a farsi sentire. Netflix ha confermato che diversi show, tra cui la stagione 4 di Cobra Kai, non usciranno prima della fine dell’anno. All’incontro con gli investitori dell’azienda il co-CEO e Chief Content Officer Ted Sarandos ha annunciato che serie TV come Cobra Kai, The Witcher e You, sebbene originariamente previsti per l’inizio dell’anno, non verranno rilasciati prima della fine del 2021. La notizia giunge insieme a quella relativa a una crescita poco proficua degli abbonati al servizio streaming. Sarandos ha infatti annunciato che la crescita degli abbonati nel primo trimestre dell’anno non è stata così alta come previsto.
“Molti dei progetti che speravamo uscissero prima sono stati rimandati a causa dei ritardi nella post-produzione e del Covid. Pensiamo di riuscire a tornare a unregime molto più stabile entro la fine dell’anno. Sicuramente in tempo per il quarto trimestre, dove abbiamo le nuove stagioni di alcuni dei nostri programmi più popolari come The Witcher e You e Cobra Kai, nonché alcuni grandi film tentpole come Red Notice ed Escape From Spiderhead”.
La notizia della seconda stagione di The Witcher che arriva per la fine dell’anno non è così allarmante dal momento che anche la prima stagione era stata rilasciata a dicembre, tuttavia la produzione si è conclusa già un po’ e i fan speravano di poterla vedere prima. Anche i fan di Cobra Kai attendevano la stagione 4 per questa estate. Le riprese della stagione 4 della serie ispirata a Karate Kid sono iniziate a febbraio e nel momento in cui è stato annunciato l’inizio della produzione Netflix ha anche rivelato alcune modifiche apportate al cast della serie, come gli attori ricorrenti Peyton List e Vanessa Rubio che sono stati promossi a regulars della serie.