Master of None: quando esce la terza stagione? Ecco i dettagli da parte di Netflix
La nota realizzazione tornerà a maggio con i nuovi episodi
Master of None: finalmente sappiamo quando arriverà
Master of None è una nota serie televisiva statunitense Netflix creata da Aziz Ansari e Alan Yang, che ha debuttato sulla piattaforma streaming nel 2015. L’opera, attualmente composta da due stagioni, racconta le vicende di Dev (interpretato dallo stesso Aziz Ansari), un attore di 30 anni di origine indiana, che cerca di sopravvivere a New York City. La realizzazione è stata un assoluto successo sia dal punto di vista commerciale che critico con voti ottimi da parte dei giornalisti che hanno sottolineato l’originalità e lo spirito genuino dello show. Proprio per questo motivo non deve stupire il fatto che a breve arriveranno dei nuovi episodi del prodotto.
Here's just a taste of what's coming to Netflix (in The US) this May! pic.twitter.com/adTg3mwxEd
— Netflix Queue (@netflixqueue) April 21, 2021
Difatti, come riportato ufficialmente da Variety, a maggio, in una data ancora non precisata, sarà rilasciata la terza stagione di Master of None. Il sito ha ripreso un tweet ufficiale di Netflix Queue che ha inserito il progetto tra i caricamenti che arriveranno il mese prossimo. Non è ancora chiaro se tale distribuzione sarà identica in tutto il mondo e se effettivamente a maggio anche noi italiani potremmo ridere nuovamente delle avventure di Dev, ma è lecito pensare che ciò accadrà anche per il nostro paese.
Master of None è prodotta da Alan Yang Pictures, Oh Brudder Productions, 3 Arts Entertainment, Fremulon e Universal Television. Il titolo ha un cast composto da Noël Wells nei panni di Rachel, Eric Wareheim nel ruolo di Arnold, Lena Waithe che interpreta Denise, Kelvin Yu che presta il volto a Brian Chen e anche due divi italiani: Alessandra Mastronardi (Francesca) e Riccardo Scamarcio (Pino). Sicuramente alla notizia che, il prossimo mese, sarà possibile vivere ancora una volta tante belle e ironiche peripezie in compagnia del protagonista, i fan saranno impazziti di gioia e ci auguriamo che anche le inedite puntate saranno dello stesso livello di quanto abbiamo visto finora.