She-Hulk: ecco Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters [FOTO SET]

She-Hulk ha ufficialmente iniziato le riprese! Ecco Tatiana Maslany nella prima foto dal set della serie Marvel!

Una foto del set di She-Hulk rivela il look di Tatiana Maslany nei panni dell’eroina Marvel Jennifer Walters

La serie She-Hulk ha ufficialmente dato il calcio d’inizio alle riprese – che stanno avendo luogo ad Atlanta, in Georgia – e ora i paparazzi che seguono incessantemente il blindatissimo set sono riusciti ad ottenere una prima foto! Lo scatto rubato mostra la protagonista della serie Marvel Tatiana Maslany con indosso una felpa gialla con cappuccio dell’UCLA. La foto non rivela molto altro, se non che l’attrice indossa degli occhiali e sorride alla troupe della serie TV:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Nella didascalia dell’account Atlanta Filming si legge: #shehulk con indosso una felpa. Eccola. Contenti? Sorridente, felice Shehulk (Tatiana Maslany) con una felpa gialla come una pallina da tennis della UCLA… in procinto di prendere a calci in culo qualcuno! O essere un cono stradale. Scherzi a parte, quella felpa è di un giallo elettrico assurdo e non ho mai visto un sorriso così gigantesco su una persona”.

Non sappiamo ancora molto su She-Hulk, a parte il fatto che torneranno sulle scene personaggi come Bruce Banner (Mark Ruffalo) e Abominio (Tim Roth). Secondo Kevin Feige la serie sarà composta da 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. “Sono circa sei ore di contenuti”, ha detto a IGN il capo dei Marvel Studios. “A volte saranno sei episodi, a volte saranno nove episodi, nel caso di WandaVision. A volte saranno 10 episodi. Fondamentalmente hai 10 episodi di mezz’ora, che è il caso di She-Hulk”.

Leggi anche – She-Hulk vedrà il ritorno della Jessica Jones di Krysten Ritter?