Hawkeye: il protagonista è tornato in famiglia [FOTO]

La serie Marvel Studios dovrebbe arrivare entro la fine del 2021

Hawkeye ha terminato la produzione da qualche giorno

Hawkeye è la nuova serie Marvel Studios che ha come protagonista il Vendicatore Occhio di Falco (Jeremy Renner) e narrerà come il supereroe lascerà il suo costume ad Kate Bishop (Hailee Steinfield). Lo show ha terminato qualche giorno fa la produzione (come riportato dallo stesso attore protagonista sui social) ed è lecito pensare che a breve cominceranno i lavori di post-produzione, in modo tale da garantire la distribuzione della realizzazione quanto prima, nonostante la tabella di marcia Marvel è piuttosto fitta su Disney Plus, considerando l’arrivo a breve sia di Loki che di Black Widow.

Hawkeye

Nonostante le riprese effettive di Hawkeye siano terminate, da qualche ora è trapelata un’interessante foto direttamente dal backstage dell’opera, che è stata riportata da ComicBook. La foto, inizialmente postata da Jeremy Renner su Instagram, mostra il supereroe dentro casa sua (ovviamente nella finzione), mentre lo stanno riprendendo. L’istantanea, oltre a confermare che con tutta probabilità vedremo anche la moglie e i figli del personaggio (apparsi per l’ultima volta all’interno di Avengers: Endgame), ci fa pensare che lo scatto in sé sia stato realizzato in occasione di Marvel Assembled, il prodotto de La Casa delle Idee interamente dedicato ai backstage delle serie televisive Marvel. È lecito pensare, infatti, che, in questa determinata situazione, il protagonista sia stato intervistato proprio per tale motivo.

Hawkeye è ideata da Jonathan Igla, con la produzione esecutiva di Igla stesso, Rhys Thomas, Trinh Tran, Victoria Alonso, Louis D’Esposito e Kevin Feige. Il cast, oltre che dagli attori sopracitati, è composto da Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop, Tony Dalton nella parte di Jack Duquesne, Alaqua Cox che interpreta Maya Lopez/Echo e molti altri. La realizzazione, nonostante non abbia ancora una data di uscita ufficiale, dovrebbe essere distribuita entro la fine di quest’anno.

Leggi anche – Hawkeye: Jeremy Renner annuncia il termine delle riprese