Marvel Studios Assembled: ecco il trailer esplosivo dal dietro le quinte di The Falcon and The Winter Soldier
La serie va avanti con il secondo episodio, interamente dedicato ai segreti di The Falcon and The Winter Soldier
Marvel Studios Assembled fornisce tante curiosità sul mondo seriale del MCU
Marvel Studios Assembled è una realizzazione del piccolo schermo che fa impazzire tutti i fan più sfegatati dell’universo de La Casa delle Idee. La serie nasce con lo scopo di mostrare tutti i segreti dietro gli show televisivi del mondo supereroistico Disney, cominciati da poco con WandaVision. Il primo episodio, infatti, uscito il 12 marzo 2021, è stato interamente dedicato alla coppia di Westview, mentre il prossimo, che arriverà domani direttamente su Disney +, è ovviamente incentrato su The Falcon and The Winter Soldier, terminata venerdì 23 aprile con un epilogo che ha lasciato spazio a Captain America 4.
Proprio qualche minuto fa, sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment, è stato reso disponibile il primo trailer della seconda puntata di Marvel Studios Assembled, con Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) protagonisti. Il filmato, che potete osservare qui sopra, ci mostra perfettamente come è stato strutturato l’episodio, tra interviste al cast del titolo, spettacolari scene dietro le quinte e molto altro ancora. A giudicare dal quantitativo di sequenze action di The Falcon and The Winter Soldier, sarà interessante scoprire come le hanno realizzate a livello tecnico e come sono state gestite dalla telecamera di Kari Skogland.
Vi ricordiamo che la realizzazione in questione, ideata da Malcolm Spellmann, ha visto il coinvolgimento, oltre che degli attori sopracitati, di Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter, Daniel Brühl nella parte del Barone Helmut Zemo, Wyatt Russell che interpreta John Walker/U.S. Agent, Julia Louis-Dreyfus che presta il volto a Valentina Allegra de Fontaine e molti altri ancora. Lo show inoltre vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Kari Skogland, Malcolm Spellman, con la produzione ovviamente di Marvel Studios.
Leggi anche – Marvel Studios Assembled: ecco il trailer de “Il dietro le quinte di WandaVision”