Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco quando uscirà il terzo film con Paul Rudd
Ecco quando uscirà nei cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania!
Annunciata la data d’uscita del film Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania
I Marvel Studios hanno ufficialmente dato ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania una data d’uscita ufficiale! Incluso nell’odierno video pubblicato dai Marvel Studios in cui vengono mostrati i prossimi film della Fase 4 del MCU, il terzo film di Ant-Man è tra i titoli più attesi per i prossimi anni. Il video, creato per celebrare i film Marvel passati e futuri, ha svelato anche il primo footage di Eternals e i titoli ufficiali di Black Panther 2 e Captain Marvel 2, così come la data d’uscita di Guardiani della Galassia vol.3.
I Marvel Studios hanno rivelato che il terzo film standalone su Ant-Man uscirà il 17 febbraio 2023. Peyton Reed torna alla regia del franchise Marvel, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jeff Loveness. Paul Rudd ed Evangeline Lilly tornano nei ruoli principali, Ant-Man e The Wasp, insieme a Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton è Cassie Lang, la figlia di Scott Lang, e Jonathan Majors interpeta il villain Marvel che viaggia nel tempo Kang il Conquistatore. Le prime riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono iniziate in Turchia a febbraio. Le riprese principali inizieranno ad Atlanta questo mese.
Di seguito il video dei Marvel Studios pubblicato per celebrare i film dell’universo cinematografico più amato di sempre: