Loki: la Marvel anticipa la data d’uscita della serie!
Importanti novità sulla data d'uscita di Loki, la serie tv con protagonista Tom Hiddleston.
Fan di Loki, abbiamo delle splendide notizie per voi. Se inizialmente il rilascio del primo episodio della serie era previsto per il prossimo 11 giugno sulla piattaforma Disney+, ora la Marvel ha deciso di cambiare un po’ i piani. Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, la serie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe ed è la terza serie della Fase Quattro del MCU. Come è stato appena annunciato, il primo episodio di Loki verrà rilasciato mercoledì 9 giugno 2021, due giorni prima rispetto alla data iniziale. I restanti episodi verranno rilasciati ogni mercoledì, e non più ogni venerdì.
Dopo aver rubato il Tesseract in Avengers: Endgame, Loki viene catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente. Loki si ritrova così a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia.
La nuova data d’uscita di Loki è stata annunciata con un video con protagonista Tom Hiddleston, in cui l’attore afferma “che i mercoledì sono i nuovi venerdì“:
Oltre al già citato Tom Hiddleston, Loki vede nel cast anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. La serie è prodotta dai Marvel Studios, con Michael Waldron come showrunner e produttore esecutivo.