Venom: La furia di Carnage – Il primo trailer ufficiale rivela la data d’uscita del film!
Dopo tre anni di attesa, l'atteso sequel di Venom è pronto ad approdare nelle sale italiane!
Dopo il grande successo ottenuto nel 2018 con il primo capitolo – che per inciso ha incassato nel mondo oltre 850 milioni di dollari a fronte di un budget di “soli” 116 milioni – l’attore Tom Hardy è pronto a vestire nuovamente i panni di Venom, forse l’antieroe più celebre di casa Marvel. La Sony Pictures ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale del sequel che si intitolerà Venom: La furia di Carnage.
Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, Venom deve affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego dell’assassino seriale Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, Eddie in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Durante il loro breve dialogo, Carnage preannuncia che riuscirà a uscire di prigione e a compiere una nuova carneficina.
Nel cast, oltre al già citato Tom Hardy, ci sono Michelle Williams, che riprende nuovamente i panni di Anne Weying, Naomie Harris, Stephen Graham, Reid Scott, Peggy Lu e Woody Harrelson, che interpreterà proprio il personaggio del villain Cletus Kasady / Carnage. Diretto da Andy Serkis e scritto da Kelly Marcel, Venom: La furia di Carnage è stato prodotto da Sony Pictures e sarà distribuito dalla Warner Bros. Entertainment. Sfortunatamente non c’è alcuna data ufficiale per quanto riguarda la data d’uscita del film, ma il trailer dà appuntamento all’autunno del 2021.
Ecco il trailer italiano ufficiale di Venom: La furia di Carnage:
Inoltre, ecco il poster ufficiale: