Grey’s Anatomy: ABC ha rinnovato la serie per la stagione 18

È stata recentemente rinnovata anche Station 19 per una quinta stagione

Grey’s Anatomy ha debuttato sull’ABC nel 2005

Grey’s Anatomy è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni: il medical drama dell’ABC, che ha debuttato sull’emittente televisiva, con la prima stagione, nel 2005 per poi continuare la sua corsa fino ad oggi. La realizzazione di Shonda Rhimes (Private Practice, Scandal), infatti, continua ad avere ottimi numeri: sarà il fascino incredibile della Dottoressa Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo), o gli incastri tra i vari personaggi, fatto sta che, dopo ben 17 stagioni, il tutto sembra andare a gonfie vele. E, a quanto pare, anche il network crede in Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy 15 Cinematographe.it

Difatti, qualche ora fa, è arrivato un annuncio (ripreso da TVLine) che renderà felici tutti gli amanti dello show televisivo: dopo il rinnovo di Big Sky con una seconda stagione, anche la realizzazione sopracitata vedrà una continuazione con la stagione 18. L’annuncio non arriva così tanto inaspettato visto che da poco era stato rinnovato anche il contratto della stessa Ellen Pompeo per un altro anno con ABC. Oltre a Grey’s Anatomy, inoltre, anche Station 19 andrà avanti una nuova stagione, la quinta e la caratteristica che unisce entrambe le produzioni è che hanno una showrunner in comune: si tratta di Krista Vernoff.

A proposito di una possibile conclusione di Grey’s Anatomy, lo scorso autunno la stessa Ellen Pompeo, che aveva il contratto che scadeva nell’estate del 2021, aveva dichiarato:

La diciassettesima stagione potrebbe essere la fine. non sappiamo ancora quando la serie finirà davvero. Ma la verità è che quest’anno potrebbe terminare. Voglio dire, questo è l’ultimo anno del mio contratto in questo momento … non so se questo è l’ultimo anno? Ma potrebbe benissimo essere.

Il tutto è stato abbondantemente smentito e proprio per questo, attendiamo con trepidazione delle nuove parole della diva in merito al recente rinnovo dell’opera che l’ha resa così famosa.

Leggi anche – Grey’s Anatomy: Jesse Williams dice addio alla serie!

 

Fonte: TVLine