Lupin – Parte 2 quando esce? Il trailer ufficiale ci fornisce le informazioni necessarie

L'opera vede come protagonista Omar Sy nei panni di Assane Diop, un peculiare ladro che segue le gesta del leggendario Arsenio Lupin

Lupin – Parte 2 ci trascina nuovamente con un’avventura piena di fascino

Lupin – Parte 2 è la seconda parte dell’omonima serie televisiva Netflix incentrata sulle gesta di Assane Diop (interpretato dal celebre Omar Sy), un ladro molto peculiare che si ispira alle imprese del leggendario Arsenio Lupin, descritte dallo scrittore francese Maurice Leblanc nel corso del Novecento. La realizzazione fin dal suo debutto, avvenuto l’8 gennaio 2021 ha riscosso un grande successo di pubblico tanto che l’opera ha spopolato per diverso tempo sulla piattaforma streaming americana. Come era già stato annunciato fin dall’inizio, una seconda parte avrebbe seguito i primi episodi, solo 5, andando a completare ufficialmente la prima stagione e così sarà, anche molto a breve.

Lupin – Parte 2, infatti, come si può evincere dal trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, ha finalmente una data di uscita che è l’11 giugno, in tutti paesi in cui Netflix è disponibile. Il filmato (sulle note di una versione alternativa di In a Gadda Da Vida degli Iron Butterly), oltre a rivelarci la specifica finestra di lancio, ci fornisce qualche anticipazione sulle nuove puntate: l’antagonista della storia (di cui non vi sveleremo il nome) ha rapito il figlio di Assane e lo sfida apertamente. Riuscirà il protagonista a salvarlo e avere la giustizia che merita?

Lupin – Parte 2 vede tornare il cast  della prima parte composto da Ludivine Sagnier nel ruolo di Claire, Hervé Pierre nella parte di Hubert Pellegrini, Soufiane Guerrab che interpreta Youssef Guedira, Antoine Gouy che presta il volto a Benjamin Ferel e molti altri ancora. La realizzazione, prodotta da Gaumont, è stata ideata da George Kay e François Uzan, mentre la regia è affidata a Louis Leterrier, Marcela Said e Ludovic Bernard. Non vediamo l’ora ovviamente di vedere ancora una volta il ladro in azione dopo le elettrizzanti vicende che abbiamo visto mesi fa. E voi siete pronti?

Leggi anche – Lupin: Netflix rilascia le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi

Tags: Netflix