Turner & Hooch: Josh Peck non esclude un cameo di Tom Hanks
Josh Peck, in Turner & Hooch, interpreterà il figlio di Tom Hanks e non esclude che vedremo anche il premio Oscar nella serie Disney.
Svelati nuovi dettagli sulla serie Turner & Hooch, in arrivo su Disney+, con il protagonista Josh Peck che fa sperare i fan di Tom Hanks
La piattaforma Disney+ si prepara a ospitare una nuova serie intitolata Turner & Hooch, sequel del film anni ’80 Turner e il casinaro che vedeva Tom Hanks affiancato nel suo lavoro da investigatore dal cane Hooch. Nello show, l’attore Josh Peck vestirà i panni dello U.S. Marshal Scott Turner, figlio del personaggio interpretato da Hanks nel lungometraggio originale, che come il padre si ritrova a dover accudire un animale a quattro zampe tutt’altro che desiderato.
Intervistato da Entertainment Weekly, Peck ha spiegato che, quando si lavora con gli animali, non puoi far altro che “sperare che si avvicinino a quello che vorresti facciano, e che gli attori umani semplicemente si adattino a qualsiasi cosa facciano.” La star non ha nemmeno escluso che nella serie possa esserci uno spazio per un cameo di Tom Hanks, promettendo: “Spremerò ogni risorsa. Ditegli che può avere la mia roulotte.”
Leggi anche: le prime reaction decretano Crudelia uno dei migliori live-action Disney
Turner & Hooch vede nel cast anche Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, collega coraggiosa di Scott; Brandon Jay McLaren in quelli di Xavier Wilson, enigmatico ex marine divenuto U.S. Marshal; Anthony Ruivivar nel ruolo di James Mendez, capo di Scott con un debole per il grosso cagnone; Lyndsy Fonseca nella parte di Laura Turner, sorella di Scott nonché amante degli animali; Jeremy Maguire nelle vesti di Matthew Garland, figlio di Laura; Vanessa Lengies a interpretare Erica Mouniere, a capo del programma addestramento cinofilo degli U.S. Marshal.
Il primo dei 10 episodi di Turner & Hooch debutterà su Disney+ il 16 luglio, con le puntate pubblicate a cadenza settimanale.