Stasera in TV: tra i film da vedere anche Spider-Man: far from home e Ricomincio da me

Cosa vedere stasera in TV, martedì 18 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 18 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Ricomincio da me.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Security (2017), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Alain Desrochers, Secutiry è un film del 2017 interpretato da Antonio Banderas, Liam McIntyre, Ben Kingsley e Gabriella Wright. Eduardo è un ex veterano che vive un periodo sfortunato a causa della mancanza di lavoro. Viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale e durante la sua prima sera di lavoro apre le porte a una donna scappata dalla polizia. Sulle sue tracce c’è Charlie, uno psicopatico che non vuole che lei vada a testimoniare a un processo.

Suburbicon (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da George Clooney, Suburbicon è un film del 2017 interpretato da Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe e Oscar Isaac. A Suburbicon, negli anni ’50, i Lodge vivono una situazione spiacevole che segna per sempre il piccolo Nichy. Da quel momento in poi le cose andranno in rovina, che portano Nicky a tentare di dare un senso alle macchinazioni degli adulti.

Ricomincio da me (2018), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da Peter Segal, Ricomincio da me è un film del 2018 interpretato da Jennifer Lopez, Milo Ventimiglia, Leah Remini e Vanessa Hudgens. Maya ha quarant’anni e vive una vita frustrata a causa dei suoi sogni non realizzati. Quando ha la possibilità di dimostrare le sue abilità, avrà finalmente la sua seconda occasione.

Spider-Man: far from home (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: far from home è un film del 2019 interpretato da Tom Holland, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal. Peter decide di partire insieme alla sua classe per una vacanza europea. Il suo piano è quello di starsene tranquillo, ma Nick Fury non è d’accordo. Deve aiutare invece il cosiddetto Mysterio a sconfiggere delle creature elementali.

Arctic – un’avventura glaciale (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Aaron Woodley, Arctic – un’avventura glaciale è un film del 2019 in cui si racconta la storia di Swifty, una volpa artica che lavora nella gestione della corrispondenza del Polo Nord, sognando di diventae però uno dei più grande corrieri del tempo. Prende quindi il comando di una delle slitte per consegnare un misterioso pacco e si imbatte in una fortezza segreta. Qui si trova il malefico Doc Walrus, che ha l’intenzione di inondare il mondo e prenderne possesso.

Calibro 9 (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Toni D’Angelo, Calibro 9 è un film del 2020 interpretato da Marco Bocci, Ksenia Rappoport, Michele Placido e Alessio Boni. Fernando è il figlio del famoso Ugo Piazza, cresciuto in maniera completamente diversa da quello che era suo padre. Quando scompaiono 100 milioni di euro da una truffa telematica, lui è il primo indiziato e dovrà fare di tutto per dimostrare le sue innocenza.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La rivincita delle sfigate (2019), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Olivia Wilde, La rivincita delle sfigate è un film del 2019 interpretato da Kaitlyn Dever, Beanie Feldstein, Jessica Williams e Jason Sudeikis. Due amiche si rendono conto di non aver mai fatto nulla per godersi il liceo e prima di iniziare l’università, decidono di recuperare quattro anni di divertimento in una sola notte.