The Me You Can’t See: il trailer della serie del Principe Harry e Oprah Winfrey sulla salute mentale
Apple Tv+ ha pubblicato il trailer di The Me You Can't See la serie del principe Harry e Oprah sulla salute mentale.
Nel trailer di The Me You Can’t See, una nuova docuserie di Apple TV con protagonista il principe Harry e Oprah Winfrey, il duo esplora la salute mentale e il benessere emotivo delle persone
Apple TV+ ha diffuso il trailer di The Me You Can’t See, dei co-creatori e produttori esecutivi Oprah Winfrey e il Principe Harry, duca di Sussex, la nuova docuserie esplorerà la storia personale di persone comuni e celebrità. La serie sarà presentata in anteprima il 21 maggio. Tra gli ospiti parteciperanno la cantante, autrice e attrice Lady Gaga, lo chef Rashad Armstead, DeMar DeRozan dei San Antonio Spurs e Langston Galloway dei Phoenix Suns, squadre dell’NBA; l’attrice e produttrice Glenn Close, l’atleta di pugilato olimpica 2021 Virginia “Ginny” Fuchs e e Zak Williams, promotore della salute mentale e relatore.
L’attesissima serie in più puntate avrà al centro storie illuminanti che aiutano a sollevare il velo sulla salute mentale e il benessere emotivo. La serie ha visto la collaborazione con 14 esperti e organizzazioni accreditate di tutto il mondo, la serie spera di far luce sui diversi percorsi nel trattamento di diversi tipi di disturbo. Di seguito la dichiarazione di Harry, sperando che gli spettatori possano imparare a destigmatizzare i problemi di salute mentale nel 2021:
Prendere la decisione di ricevere aiuto non è un segno di debolezza. Nel mondo di oggi, più che mai, è un segno di forza. I risultati di quest’anno si faranno sentire per decenni. I bambini, le famiglie, i mariti, le mogli, tutti.
Di seguito il trailer pubblicato su YouTube di The Me You Can’t See:
Più avanti nel trailer, viene riprodotto un breve filmato d’archivio del Principe Harry che assiste al funerale di sua madre, la principessa Diana, nel lontano settembre 1997. Meghan Markle farà una piccola apparizione nella serie insieme al Principe Harry.