Pam & Tommy: Anthony Mackie è rimasto inorridito dalla trasformazione di Sebastian Stan
Il collega di lavoro di Stan ha recentemente commentato le sue prime impressioni riguardo le immagini del film
Pam & Tommy è una miniserie biografica sulla storia d’amore tra Tommy Lee, cantante dei Mötley Crüe e Pamela Anderson
Pam & Tommy è la nuova miniserie di Hulu che porta sul piccolo schermo la storica ed intensa storia d’amore tra il batterista dei Mötley Crüe (nota band heavy-metal statunitense), Tommy Lee e la bomba sexy Pamela Anderson, durata circa tre anni (i due si sono sposati più volte), ricordata principalmente per il sex tape che fece scandalo negli anni ’90. Ad interpretare la burrascosa coppia, come abbiamo avuto modo di vedere di recente, Sebastian Stan nel ruolo del musicista e Lily James nella parte della Anderson. Le prime immagini trapelate di rete sono incredibili perché la somiglianza degli attori con la controparte reale è impressionante.
In occasione dei recenti MTV Movie e TV Awards, Anthony Mackie, collega di Stan nel MCU e nello specifico in The Falcon and The Winter Soldier, ha rivelato a Variety di essere rimasto sconvolto dopo aver visto le foto della trasformazione di Sebastian. In particolar modo, l’artista si è detto inorridito del cambiamento. Ecco le parole nel dettaglio:
Mi ha mandato un video sul set e alcune foto e sono rimasto sbalordito. Sono rimasto davvero sorpreso e impressionato dal fatto che sia stato in grado di farlo. Ero inorridito. Ero tipo, ‘Cosa stai facendo ?! Stai interpretando Tommy Lee? ‘…
Mackie ha poi aggiunto di essere molto orgoglioso dell’amico e che è il sogno di ogni attore trasformarsi così per un ruolo:
Sebastian è un grande attore … le persone sono ora in grado di vederlo per il talento camaleontico che possiede, non solo per essere un dio meravigliosamente sorprendente e dagli occhi azzurri – è molto piacevole vedere il tuo amico vincere.
Ad ora non si sa nulla sull’uscita di Pam & Tommy, che arriverà prossimamente su Hulu. Sicuramente, considerando le recenti immagini, scopriremo sicuramente qualcosa di più nel corso del tempo che si separa dalla release.
Leggi anche – Pam & Tommy: Sebastian Stan e Lily James quasi irriconoscibili [FOTO]