Michaela Coel lavora a una nuova serie BBC, dopo al successo di I May Destroy You
Michaela Coel scriverà una nuova serie per la BBC, probabilmente collegata all'universo di I May Destroy You!
Michaela Coel sta lavorando a una nuova serie per la BBC collegata all’universo di I May Destroy You
La BBC ha annunciato il nuovo progetto di Michaela Coel durante un evento virtuale, naturalmente non è stato ancora svelato nulla sulla potenziale storia della serie. Il produttore della serie, Piers Wenger, ha sottolineato che l’idea è ancora ai primi stadi di sviluppo e non ha fatto nessuna anticipazione sul tipo di storia che Coel potrebbe raccontare. Ecco la sua dichiarazione:
Il progetto è ancora solo nella testa di Michaela e non spetta a me rivelare qualcosa di troppo a questo punto. Il progetto è relativamente agli inizi, ma volevo far sapere ai fan di I May Destroy You che è in arrivo un nuova nuova serie. Che tipo di relazione avrà questa nuova serie con quella originale, spetta a Michaela deciderlo. C’è una linea di fondo nel suo pensiero. Sospetto che ci possano essere elementi di I May Destroy You ma è davvero troppo presto per dire qualcosa di specifico.
La stessa Michaela Coel e i suoi compagni di cast hanno minimizzato anche sull’arrivo di una seconda stagione della serie. Casey Bloys, chief content officer di HBO, ha anche affermato che non si aspetta un ritorno alla storia, sebbene abbia chiarito che vuole lavorare di nuovo con Coel.
I May Destroy You sarà probabilmente in lizza per gli Emmy entro la fine dell’anno dopo essere stato snobbato dai Golden Globes. Vi ricordiamo che la serie è stata scritta, prodotta e interpretata da Michaela Coel e diretta da Sam Miller, che è anche produttore esecutivo.