Avete visto i figli di Al Bano e Romina Power? Sono tre femmine e un maschio e il dolore per la scomparsa di Ylenia pesa sulle loro vite
L'idillio sentimentale tra Al Bano e Romina ha dato alla luce quattro figli: ecco chi sono
Al Bano e Romina Power rappresentano una fetta importante della storia musicale italiana. Una coppia artistica, ma per parecchio tempo anche romantica. L’incontro fra due anime che ha conquistato i favori del pubblico, ancora oggi affezionatissimo ai fasti del passato. Convolati all’altare nel 1970, dalla loro love story sono nati 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.
Al Bano e Romina: tra gioie e dolori
La primogenita Ylenia, com’è risaputo, a 23 anni è tristemente scomparsa e da lì in avanti non si sono più avute sue notizie. Il 21 aprile del 1973 è arrivato il secondogenito di Al Bano e Romina, ovvero Yari Carrisi. Abituato fin da piccolo ad accompagnare i celebri genitori in tournée, in età adulta ha perseguito, a sua volta, il percorso di musicista. Difatti, ha scritto numerosi testi per il padre, ma vanta pure importanti sodalizi con altre icone quali Jovanotti.
Nella vita del secondo figlio di Al Bano e Romina non vi è unicamente la musica. Ha creato scalpore la partecipazione all’adventure reality Pechino Express. Proprio nel noto programma di Rai Due, è maturata la fugace liaison con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.
Ha tentato la strada di cantautrice Cristel Carrisi, nata il 25 dicembre 1985. Dopo aver provato a calcare le orme di mamma e papà, si è successivamente affermata nei panni di stilista, strappando larghi consensi. Nel settembre del 2016 è convolata all’altare con l’imprenditore Davor Luksic e dall’idillio è venuto alla luce il piccolo Kay.
Nel 1987 è infine nata, a Cellino San Marco, Romina Jr Carrisi. Fin da tenera età ha mostrato una spiccata predisposizione verso l’arte e, più nello specifico, la fotografia. Ha realizzato diverse mostre, ma pure rivestito il ruolo di attrice in teatro e modella.