Secret Invasion: Christopher McDonald sarà il villain
Christopher McDonald si è unito al cast dell'attesa serie Marvel Secret Invasion, che debutterà prossimamente su Disney+.
La serie Marvel Secret Invasion completa il suo cast!
La serie della Marvel Secret Invasion ha ufficialmente trovato la sua ultima star! È stato rivelato che l’attore di Un tipo imprevedibile e Hacks, Christopher McDonald, si è unito al cast dell’attesa serie del Marvel Cinematic Universe, che debutterà prossimamente su Disney+. Sebbene ancora non si sappia quale sarà il suo ruolo, il report indica che quello di McDonald sarà “un personaggio appena creato” che potrebbe comparire anche in futuri film del MCU e in altre serie TV su Disney+.
Sebbene non si sappia chi interpreterà le descrizioni dei casting possono darci una mano a identificarlo: la produzione nei mesi scorsi era alla ricerca di un uomo di età compresa tra i 50 e i 60 anni per interpretare il principale villain della serie. Un personaggio creato ad hoc per la serie Disney+ e un villain: queste le uniche informazioni che abbiamo per il momento!
Secret Invasion segue le avventure di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn); la trama della serie dovrebbe ruotare intorno a un’infiltrazione di Skrull sulla Terra. La serie è creata da Kyle Bradstreet (Mr. Robot). Il cast stellare include anche Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir e Killian Scott. Al momento non ha una data d’uscita.