Moon Knight: Oscar Isaac è circondato dai fumetti nella nuova foto dal backstage
La serie Marvel Studios porta sul piccolo schermo uno dei personaggi più complessi dell'universo de La Casa delle Idee
Moon Knight vede Oscar Isaac come attore protagonista
Moon Knight è una delle nuove serie televisive Marvel Studios che sbarcherà prossimamente su Disney +, la piattaforma streaming de La Casa di Topolino, divenuta oramai la culla del Marvel Cinematic Universe. La realizzazione porta sul piccolo schermo Moon Knight appunto, una delle figure più affascinanti e misteriose del panorama fumettistico Marvel: un uomo dalle tante identità (la principale è Marc Spector) che per un caso fortuito incontra una divinità egizia, Khonshu, che gli dona straordinari poteri come l’aumento di forza, agilità, resistenza e riflessi durante la notte, fattore di guarigione più potente (sempre con la luna) e altre simpatiche capacità.
"WE ARE MOONKNIGHT" – Oscar Isaac #MoonKnight pic.twitter.com/GhLgvHnje8
— Marvel Studios (@MarvelStudios) May 27, 2021
Da qualche tempo sono in corso ufficialmente le riprese di Moon Knight a Budapest e molti attori, tra i quali l’attore sopracitato ed Ethan Hawke (secondo molti il villain dello show) sono stati paparazzati di recente sul set. Da pochissimo, inoltre, Marvel Studios stessa ha pubblicato, sulla sua pagina Twitter, un’immagine dal backstage che raffigura Oscar Isaac circondato da alcune note copertine di Moon Knight oltre a delle concept art inedite che saranno utili per il prodotto. Una foto che ci dice poco, ma che alza ancora di più l’asticella dell’hype.
Moon Knight è ideata da Jeremy Slater e vede la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jeremy Slater, con la produzione ovviamente di Marvel Studios. Il cast, invece, oltre che dai nomi che abbia citato poc’anzi, è composto da May Calamawy di cui non sappiamo assolutamente nulla sulla sua parte. Probabile che, con la produzione già a gonfie vele, potremmo sapere di più in merito agli interpreti coinvolti. Ad ora la finestra di lancio prevista per la serie, composta da 6 episodi, è un generico 2022.