Il Segreto – i fan scioccati per il finale della soap opera: ecco cosa accadrà
Il finale de Il segreto lascerà i fan scioccati e tristi
Il Segreto è stata una delle soap maggiormente in grado di coinvolgere gli spettatori negli ultimi anni. La famosa serie spagnola ha stregato innumerevoli appassionati, curiosi di scoprire le vicende di Tristan, Pepa e gli altri personaggi. Dopo una lunga storia, piena di momenti emozionanti, talvolta struggenti, l’apice verrà toccato dal tragico epilogo, che rimetterà ogni tassello del puzzle al proprio posto.
Il tragico epilogo de Il Segreto
Lanciato in Spagna nel 2011, Il Segreto ha conquistato i favori del pubblico italiano fin dall’approdo su Canale 5 nel 2013. Fan di ogni età si sono gustati le vicende di Puente Viejo. Finalmente nell’appuntamento conclusivo, affiorerà il segreto che governa la cittadina iberica.
Intensi colpi di scena si susseguiranno nell’episodio che porrà termine all’avventura. Sul piccolo schermo faranno capolino gli adorati volti delle passate stagioni: da Tristan a Pepa, da Soledad a Gonzalo. Ciascuno di loro rivestirà un ruolo fondamentale nella scoperta del segreto celato a Puente Viejo, di cui è custode la malefica donna Francisca. Il segreto in questione, che ha dato il titolo alla soap e che ha guidato le dinamiche fin dal principio, è sconvolgente e impensabile.
Nell’epilogo una tragedia sta per travolgere Puente Viejo. Meglio, perciò, tenersi forte e… prepararsi al peggio. Difatti, un’esplosione spazzerà via l’intera cittadina, provocando numerose morti. Inoltre, alcune figure chiave dello spettacolo trasmesso in Italia su Canale 5 periranno in modalità davvero tristi.
Perdite immani si abbatteranno sulla località e qualche protagonista ci lascerà le penne. Tra coloro destinati a lasciare il mondo terreno figurerà donna Francisca, la matriarca più temuta di sempre. La signora morirà insieme al suo grande amore, Raimundo. In questo drammatico modo cala il sipario su una delle soap di maggiore successo nella recente storia televisiva.