Stasera in TV cosa vedere? I film di Edoardo Leo e Maccio Capatonda in programmazione
Cosa vedere stasera in TV, giovedì 3 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 3 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Omicidio all’italiana.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Tiramisù (2016), stasera in tv alle 21:00 su Cine34
Diretto da Fabio De Luigi, Tiramisù è un film del 2016 interpretato da Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro e Alberto Farina. Antonio è sposato con Aurora. Nella loro vita spesso arriva Franco, il cinico cognato divorziato e con una figlia, e Marco, depresso per i suoi affari che non vanno bene. Timoroso che sua moglie si stanchi di lui, Antonio un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora, che doveva andare alla Caritas. Un dottore lo assaggia e la vita di Antonio cambia radicalmente, che lo porterà verso il successo.
Transformers: l’ultimo cavaliere (2017), stasera in tv alle 21:05 su 20
Diretto da Michael Bay, Transformers: l’ultimo cavaliere è un film del 2017 interpretato da Mark Wahlberg, Laura Haddock, Anthony Hopkins e Stanley Tucci. Gli uomini e i Trasformers sono in guerra, solo Optimus Prime può salvaguardare il futuro e allenadosi con Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford potrà salvare il mondo.
La notte del giudizio – election year (2016), stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Italia 2
Diretto da James DeMonaco, La notte del giudizio – election year è un film del 2016 interpretato da Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson e Joseph Julian Soria. Leo Barnes ha il compito di proteggere la senatrice Charlie Roan. Quando un tradimento li costringe a stare tra le strade di Washington durante La notte del giudizio, i due dovranno cercare di rimanere in vita fino all’alba.
Io c’è (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy
Diretto da Alessandro Aronadio, Io c’è è un film del 2018 interpretato da Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battison e Massimiliano Bruno. Massimo è il proprietario di un b&b che sta cadendo in rovina. Un convento vicino a lui però non soffre la crisi, quindi decide di trasformare il suo Miracolo italiano in un luogo di culto, fondando la sua religione, lo Ionismo.
Che vuoi che sia (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3
Diretto da Edoardo Leo, Che vuoi che sia è un film del 2016 interpretato da Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Marina Massironi. Claudio e Anna stanno cercando di avere un figlio, ma hanno problemi economici e nemmeno il crowdfunding lanciato da Claudio sembra funzionare. Un giorno – ubriachi – registrano un video in cui accettano di registrare un video se gli utenti fanno delle donazioni. La provocazione viene presa sul sero e la loro celebrità aumenta.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Omicidio all’italiana (2017), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Comedy
Diretto da Maccio Capatonda, Omicidio all’italiana è un film del 2017 interpretato da Maccio Capatonda, Luigi Luciano Ivo Avido e Gigio Morra. Un omicidio coinvolge l’anonima città di Acitrullo. Il sindaco coglie l’occasione per far uscire dall’anonimato il paesino, partecipando al programma televisivo “Chi l’acciso?”