Rocky IV Director’s Cut: Sylvester Stallone rivela l’epico poster
Ecco il poster della Director's Cut di Rocky IV!
La star di Rocky Balboa Sylvester Stallone ha pubblicato il poster di Rocky vs. Drago – The Ultimate Director’s Cut
Sylvester Stallone ha interpretato numerosi ruoli iconici nel corso della sua illustre carriera cinematografica, ma è sicuro più ricordato per Rocky Balboa, il leggendario pugile che, sulle note di Eye of the Tiger, si è battuto contro il temibile Ivan Drago in uno scontro che rimarrà per sempre negli annali della storia del cinema. Il personaggio ha ancora un posto fisso nel cuore di tutti gli amanti del cinema, ma anche in quello dell’attore stesso! Stallone, l’anno scorso, ha infatti annunciato di essere al lavoro sulla Director’s Cut di Rocky IV. L’attore, regista e produttore del franchise ha costantemente tenuto aggiornati i fan sullo stato dei lavori e ora ha svelato il poster ufficiale del progetto!
Il franchise di Rocky è noto per i suoi incredibili poster, per cui non c’è da stupirsi se anche questo è epico come l’originale! Il poster, che purtroppo è stato tagliato, mostra la sagoma di Rocky in piedi sul ring, mentre l’Ivan Drago di Dolph Lundgren incombe su di lui. Il manifesto è una rappresentazione più che adeguata di uno dei capitoli più esplosivi della saga.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche – Rocky IV: Sylvester Stallone rivela il titolo ufficiale della director’s cut
Rocky vs. Drago – The Ultimate Director’s Cut sarà accompagnato da un documentario intitolato Keep Punching: The Present Meets the Past. A febbraio Sylvester Stallone ha confermato che stava dando gli ultimi ritocchi al nuovo film e, proprio il mese scorso, ha confermato di aver terminato i lavori. Al momento della stesura di questo articolo non è chiaro quando o come verrà rilasciato il film.