Il Trono di Spade: Sean Bean ammette di non aver ancora visto il finale
Sean Bean de Il Trono di Spade non ha ancora visto il finale dell'ultima stagione
Sean Bean che ha interpretato Eddard Stark ne Il Trono di Spade ha ammesso di non aver visto ancora il finale dell’ultima stagione
In una nuova intervista con The Times, quando gli è stato chiesto cosa pensava di un punto specifico della trama nel finale de Il Trono di Spade, Sean Bean ha spiegato che non ha ancora visto il finale. In effetti, l’attore ha candidamente detto di non aver tenuto il passo con la serie dopo che al suo personaggio è stato dato il ben servito. Ma quando gli sono state chieste alcune delle sue impressioni e opinioni sul finale, sembra che Sean Bean sia rimasto particolarmente soddisfatto di almeno uno degli aspetti del finale. Di seguito le parole dell’attore:
Quindi Grande Inverno è rimasta separata? Oh, bene per loro.
Quando l’ultima stagione de Il Trono di Spade andava in onda settimanalmente su HBO, era un evento culturale come nessun altro. Gli spettatori ci tenevano a guardare la serie TV mentre andava in onda perché sarebbe stato sicuramente l’argomento di discussione subito dopo i titoli di coda. Quindi, mentre milioni e milioni di persone stavano attivamente cercando di evitare spoiler su Il Trono di Spade, temendo che i loro vicini, familiari o qualche persona a caso online discutessero apertamente di un punto della trama, Sean Bean è riuscito a non sapere come è finita la serie.
Anche se Sean Bean non ha visto l’ultima stagione de Il Trono di Spade, il finale è stato molto seguito e ha suscitato molte reazioni contrastanti da parte dei fan. Il finale, come sappiamo, non sarà però la fine dell’universo della serie TV, poiché HBO presenterà in anteprima lo spin-off prequel House of the Dragon il prossimo anno, e ha altri spin-off in lavorazione.