Paolo Virzì di nuovo insieme a Micaela Ramazzotti dopo la crisi: ecco perché si erano separati
Dopo la tempesta torna il sereno
Oltre che essere un sublime regista, sicuramente uno dei migliori nel firmamento italiano, Paolo Virzì è pure il marito dell’attrice Micaela Ramazzotti. Sebbene oggi traspaia il sereno, c’è stato un periodo (così come per quasi tutte le coppie) di di crisi. Difatti, i settimanali rosa hanno lungamente spettegolato su una possibile rottura. Poi non avvenuta, segno che, qualora vi fossero state delle serie incomprensioni, i due hanno comunque trovato il modo per ricomporre i cocci della loro storia.
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti di nuovo uniti
Chi segue con assiduo interesse il gossip sa bene che Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti hanno affrontato una fase complicata del loro rapporto nel 2018, tanto da vivere separati, con i diretti interessati pronti a confermare la separazione e non solo. Qualche rotocalco, menzionando fonti anonime vicine alla coppia, ha scritto che il cineasta si sarebbe presentato sotto la casa dell’amata in lacrime, per ottenere la riconciliazione. In realtà, Micaela ha parlato a cuore aperto sulla love story con Paolo Virzì.
La nota e brava interprete ha ammesso le crepe venutesi a creare tra lei e il coniuge. Ma, allo stesso tempo, ha accusato i giornali, rei di cavalcare la notizia e, soprattutto, di esasperare i termini. Avrebbero esagerato parecchio, tanto che oggi Micaela e Virzì sono tornati a essere una coppia e paiono vivere un nuovo idillio.
Visualizza questo post su Instagram
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si erano conosciuto sul set del film Tutta la vita davanti, nel 2007. Scattò immediatamente il colpo di fulmine e le nozze arrivarono abbastanza presto, due anni dopo. Nel 2010 hanno accolto il primogenito Jacopo, mentre nel 2013 hanno dato il benvenuto alla piccola Anna. La famiglia si è adesso ricomposta ma le ragioni del provvisorio allontanamento rimangono avvolte nel mistero.