Black Widow: una nuova clip video con sequenze d’azione esplosive [VIDEO]
I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo breve trailer di Black Widow con alcune delle scene d'azione più esplosive.
I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo breve trailer di Black Widow che offre un nuovo sguardo ad alcune delle scene d’azione su larga scala del film MCU
I Marvel Studios hanno svelato un nuovo breve trailer di Black Widow che rivela in anteprima alcune delle scene d’azione spettacolari del film. A presentare la clip video la stessa Scarlett Johansson. Il cast del film vedrà tra i suoi interpreti anche Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle, William Hurt e Ray Winstone.
Il progetto di Black Widow risale all’inizio del 2004 con David Hayter che avrebbe dovuto scriverlo e dirigerlo. In seguito i diritti per il personaggio sono tornati ai Marvel Studios e nel 2017 il progetto è finito in buone mani: quelle del futuro sceneggiatore di WandaVision, Jac Schaeffer. A causa di problemi legati alla pandemia, il progetto ha dovuto spostare più volte la sua data di uscita, fino a quando non è stata recentemente presa la decisione di farlo debuttare contemporaneamente nei cinema e su Disney+. Di seguito il nuovo trailer pubblicato dal canale YouTube Marvel Entertainment:
I Marvel Studios hanno svelato una nuova clip di Black Widow che offre ai fan un’anteprima di alcune delle sequenze d’azione più esplosive del blockbuster. Il teaser include anche filmati che riportano i fan indietro nel tempo alle origini del personaggio nel MCU.
La clip, in pieno stile Marvel, non offre rivelazioni sulla sua trama che rimane ancora segreta e non rivela nulla di nuovo sull’antagonista Taskmaster. Le anticipazioni che offre mostrano la straziante educazione nella Red Room e fa ricordare ai fan il motivo per cui si sono innamorati di Natasha Romanoff. Vista la grande attesa speriamo che il film non deluda le aspettative di nessun fan.
Leggi Anche – The Toxic Avenger: Elijah Wood nei panni dell’antagonista principale?