The Good Doctor: addio shock di uno dei membri del cast!

Un addio improvviso e doloroso che stupirà e non poco i fan del medical drama The Good Doctor!

Dopo quattro stagioni, Antonia Thomas dice addio a The Good Doctor. Come riportato in esclusiva da Deadline nelle ultime ore, l’attrice dirà addio alla serie e al suo personaggio, la dottoressa Claire Browne, nel corso dell’ultimo episodio della quarta stagione che andrà in onda in America proprio stanotte. Un addio shock e doloroso per i fan della serie che hanno imparato ad amare la dottoressa Browne fin dai primissimi episodi della serie.

The Good Doctor; cinematographe.it

L’attrice Antonia Thomas ha lasciato The Good Doctor dopo quattro stagioni

L’attrice Antonia Thomas ha deciso di porre fine al suo contratto prima della scadenza per esplorare nuove opportunità di lavoro, ma ha dichiarato che non si tratta di un addio definitivo. Qualora la produzione glielo chiedesse, sarebbe più che disposta a tornare come guest star in futuro. Per Antonia Thomas, il ruolo della gentile e compassionevole Dr. Browne in The Good Doctor è stato il primo ruolo importante della sua carriera. I fan della serie non si abitueranno così facilmente alla sua assenza vista che nel corso delle stagioni Claire era diventata una delle persone più fidate di Shaun, aiutandolo sia sul lavoro che nelle questioni di cuore.

Creata da David Shore, The Good Doctor segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, autistico e con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Nord.