The Mandalorian – Stagione 3: slitta l’inizio delle riprese
Le riprese della terza stagione di The Mandalorian non avverranno nelle date precedentemente annunciate.
A causa della pandemia le riprese della terza stagione di The Mandalorian non avverranno nelle date precedentemente annunciate
Novità riguardanti la terza stagione di The Mandalorian sono arrivate durante la intervista reciproca organizzata da Variety, che ha coinvolto Ewan McGregor e Pedro Pascal e che sarà pubblicata integralmente il prossimo 18 Giugno. Da quanto apprendiamo da alcune anticipazioni, non si trattano però di buone notizie: Pascal, che nella serie disponibile su Disney + interpreta il protagonista Din Djarrin, ha rivelato che, a causa di ritardi dovuti alla pandemia da Covid-19, le date precedentemente annunciate per le riprese non sono più da considerarsi ufficiali.
Queste avrebbero dovuto infatti cominciare già lo scorso aprile ma, ad oggi, non si sa ancora a quale momento siano state rimandate. Forse, una volta che sarà possibile ascoltare per intero la conversazione tra gli attori, si avranno maggiori informazioni al riguardo. A complicare la situazione, c’è anche il fatto che Pedro Pascal è stato nel frattempo assunto per interpretare il protagonista in un altra serie: l’adattamento di HBO del videogioco di fama mondiale The Last of Us. In questo nuovo progetto, l’attore sarà affiancato da Bella Ramsey che, come lui, ha fatto parte del cast de Il trono di spade. Nonostante questo i due, che interpretavano rispettivamente Oberyn Martell e Lyanna Mormont, non si sono mai incontrati all’interno dello schermo.
"We haven't shot a third season." – @PedroPascal1 responding to Ewan McGregor regarding #TheMandalorian, filmed on an unknown date for @Variety's Emmy-winning series "Variety Studio: Actors on Actors." pic.twitter.com/4NnkYWDdbf
— Boba Fett Fan Club (@bobafettfanclub) June 7, 2021
Non si tratta certo di un caso che fosse proprio Ewan McGregor ad affiancare Pascal in questo botta e risposta organizzato da Variety: l’attore di origini britanniche è parte integrante dell’universo di Star Wars. Non solo ha interpretato Obi-Wan Kenobi nella trilogia di film dei primi anni 2000 (La minaccia fantasma, La guerra dei cloni, La vendetta dei Sith), ma si sta inoltre preparando a indossare di nuovo i panni del celebre maestro jedi per la miniserie a lui dedicata.