Owen Wilson sul sequel di 2 single a nozze: “Dobbiamo capire se possiamo fare qualcosa di valido”
Owen Wilson è tornato a parlare del sequel di 2 single a nozze!
Owen Wilson è tornato a parlare del sequel di 2 single a nozze per mettere un freno ai rumor
Durante un’intervista organizzata da Variety per parlare della serie televisiva dedicata a Loki, Owen Wilson è tornato a discutere della possibile realizzazione di un seguito per la commedia di grande successo 2 single a nozze, in cui recitava a fianco di Vince Vaughn, Isla Fisher e Rachel McAdams. In particolare, nonostante tutto il cast si sia detto disponibile a partecipare, Wilson ha voluto precisare che il progetto è ancora all’interno dei primi passaggi della pre-produzione.
In particolare, ha affermato:
Qualcuno sta dicendo che inizieremo i lavori in Agosto, e questo non è vero.
Ha poi continuato affermando che, al momento, il regista del primo capitolo David Dobkin (Cambio vita, The Judge) sta effettivamente lavorando a uno script e che ha inoltre parlato in prima persona del progetto insieme a Vince Vaughn. Il tutto è avvenuto più che altro a livello informale e, di conseguenza, non si è neanche vicini ad avviare una eventuale produzione.
Proseguendo, Wilson ha aggiunto che:
Se saremo tutti d’accordo sul fatto che abbiamo una buona idea alla base, allora cercheremo di realizzare qualcosa di positivo, ma dobbiamo ancora capire su quale idea puntare e se abbiamo la possibilità di fare qualcosa di valido.
2 Single a nozze è uscito al cinema nel 2005 ed è stato uno dei maggiori successi dell’anno, arrivando a raccogliere più di 200 milioni di incasso solamente nel mercato statunitense. Le indiscrezioni riguardanti il tentativo di realizzare un sequel risalgono addirittura al 2014, anno in cui Dobkin dichiarò di essere al lavoro con Wilson e Vaughn per l’ideazione di una storia. Recentemente un articolo ha riportato al centro dell’attenzione questi tentativi, arrivando addirittura a dichiarare che la sceneggiatura del film fosse in realtà già stata scritta.