Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen e Harrison Ford protagonisti di nuove foto esclusive
I due attori sono stati rintracciati dai fan a Newcastle, mentre erano in corso le riprese del film
Indiana Jones 5 vede tornare sul grande schermo lo storico avventuriero con cappello e frusta
Indiana Jones 5 rappresenta il ritorno di una delle figure più iconiche e affascinanti della storia del cinema: Harrison Ford torna ad interpretare il Professor Henry Walton Jones Jr., per gli amici Indy, in un’avventura diretta da James Mangold (Logan, Ford vs. Ferrari) e con tante simpatiche partecipazioni. In questi giorni sono in corso le riprese del lungometraggio e infatti stanno spopolando parecchie immagini dei divi coinvolti, oltre che della produzione vera e propria, che si sta tenendo a Newcastle.
It’s only Indiana Jones (in his cycling gear) at The Ships Cat on the North Shields Fish Quay! pic.twitter.com/Yt5M1tP1Ll
— Steve & Karen (@TheSandK) June 8, 2021
https://twitter.com/Koast80sMixTape/status/1402611808834408456
Today was an unexpected day. Just met @theofficialmads when I was on my duty. Very kind and friendly guy! #MadsMikkelsen pic.twitter.com/4IBhVvxehg
— Iain Makepeace (@IainJoseph89) June 7, 2021
Per questo motivo non deve stupire che dei temerari fan sono andati a caccia dei loro beniamini e sono riusciti a rintracciarli tra le strade della cittadina, immortalandoli con delle immagini. Il sito Screen Rant ha raccolto qualche scatto: in un’immagine possiamo ammirare Mads Mikkelsen (il possibile antagonista della realizzazione) che sorride alla telecamera mentre nelle altre due foto il protagonista è Harrison Ford, che appare decisamente in forma e pronto a combattere nazisti ancora una volta. Ci auguriamo che nei prossimi giorni arrivino sempre più informazioni in merito alla pellicola visto quanto è attesa dagli appassionati.
Indiana Jones 5 è scritto da Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story, Dawson’s Creek) e da James Mangold stesso con la produzione di Amblin Entertainment, Lucasfilm e Paramount Pictures. Il cast dell’opera è composto, oltre che dagli attori sopracitati, da Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Shaunette Renee Wilson e molti altri. Ancora è ignota la storia che verrà raccontata all’interno della realizzazione, ma alcuni vociferano che possano esserci dei particolari e inaspettati incontri temporali tra diverse versioni di Indiana Jones. Il film è programmato per il 29 luglio 2022 per il suolo americano, mentre non si sa ancora nulla per l’Italia.