La fantastica Signora Maisel 4: date il benvenuto a Milo Ventimiglia!
Il noto attore, star di This Is Us e Heroes, avrà un ruolo speciale all'interno della serie Amazon
La fantastica Signora Maisel 4 è attualmente in produzione
La fantastica signora Maisel è una delle serie comedy di Amazon Prime Video più apprezzate di sempre: la realizzazione, ideata da Amy Sherman-Palladino ed in onda dal 2017, vede come protagonista Miriam “Midge” Maisel (interpretata da Rachel Brosnahan), una casalinga ebrea che scopre casualmente di avere un dono innato per la comicità improvvisata e ciò la porta ad ottenere un grandissimo successo. Il prodotto ha ricevuto tantissimi premi come la bellezza di ben due Golden Globe nel 2018, uno nel 2019 e anche statuette ai Critic’s Choice Awards ed Emmy Awards, decretando l’incredibile attrattiva del titolo nei confronti del pubblico e della critica.
Allo stato attuale stanno girando la quarta stagione de La fantastica signora Maisel e, nelle ultime ore, abbiamo scoperto una new entry nel cast dei nuovi episodi. L’autorevole testata Deadline ha infatti riportato la notizia del coinvolgimento di Milo Ventimiglia che, secondo le prime indiscrezioni, farà da guest star in un ruolo ancora non specificato. L’aspetto decisamente più curioso è che l’attore ha fatto già parte di un’opera di Amy Sherman-Palladino ovvero Una mamma per amica (dove ha interpretato Jess Mariano) e questa scelta quindi suona come una reunion a tutti gli effetti. Ventimiglia è noto anche per aver partecipato ad Heroes e This Is Us, oltre ad avere alle spalle una carriera cinematografica di tutto rispetto.
Non è ancora chiaro quando arriverà la quarta stagione de La fantastica Signora Maisel ma molti ipotizzano che la data più probabile sia dicembre 2021 come già accaduto con le altre stagioni, pubblicate intorno allo stesso mese. La realizzazione è prodotta da Dorothy Parker, Drank Here Productions e Amazon Studios con un cast composto anche da Michael Zegen nel ruolo di Joel Maisel, Alex Borstein che interpreta Susie Myerson, Tony Shalhoub che presta il volto a Abe Weissman ed infine Marin Hinkle nei panni di Rose Weissman.