Stasera in TV: tra i film da vedere anche Tonno spiaggiato

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 16 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 16 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, La vita nascosta – hidden life.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Tonno spiaggiato (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Matteo Martinez, Tonno spiaggiato è un film del 2018 interpretato da Frank Matano, Marika Costabile, Lucia Guzzardi e Niccolò Senni. Francesco è stato lasciato dalla sua fidanzata e lui fa di tutto per riconquistarla. Dopo molti tentativi, finalmente al funerale di lei riesce ad avere un contatto con la sua ex. Per far rivivere l’amore quindi basta un funerale. Nella sua mente prende forma un progetto: uccidere un membro della famiglia della sua, in particolare sua zia Nanna.

Insomnia (2002), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Christopher Nolan, Insomnia è un film del 2002 interpretato da Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank e Martin Donovan. Will Dormer è un detective di Los Angeles che si reca in una cittadina dell’Alaska per indagare su un omicidio. Durante una perlustrazione uccide accidentalmente il collega Hap, con il quale aveva litigato la sera prima. Will racconta che gli ha sparato l’assassino in fuga, ma quest’ultimo – avendo visto tutto – lo ricatta. Ad aiutare Will ci pensa la detective Ellie.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La vita nascosta – hidden life (2019), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Due

Diretto da Terrence Malick, La vita nascosta – hidden life è un film del 2019 interpretato da August Diehl, Valerie Pachner, Michael Nyqvist e Jurgen Prochnow. La storia di Franz Jagerstatter, un contadino che visse nel borgo di Sankt Radegund e che nel 1938 – all’arrivo dei nazisti – votò contro l’Anschluss. Rifiutò poi di arruolarsi nell’Armate dell’Asse e per questo fu giustiziato.