The Morning Show – Stagione 2: il teaser trailer segna il ritorno della serie di Apple TV+
I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming il 17 settembre
The Morning Show – Stagione 2 sarà composta 10 episodi
The Morning Show è una nota serie televisiva di Apple TV+ che ha debuttato sulla piattaforma streaming il 1° novembre 2019 e finalmente, dopo due anni, sta per tornare! Come riportato da un recente comunicato stampa ufficiale, infatti, è stata riportata la notizia dell’arrivo, il 17 settembre, della seconda stagione della realizzazione. L’informazione è stata accompagnata, inoltre, da un teaser trailer che alleghiamo all’interno dell’articolo.
Ecco, invece, la sinossi della seconda stagione di The Morning Show così come l’ha riportata Apple TV+:
Il team del Morning Show riemerge dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), con una UBA rinnovata e un mondo in mutamento, dove l’identità è tutto e dove entra in gioco la differenza tra come ci presentiamo e chi siamo veramente.
The Morning Show racconta infatti delle dinamiche di lavoro un po’ particolari che si verificano nel canale televisivo UBA. Il cast della serie è composto, oltre che dai nomi citati qui sopra, da Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden e, con i nuovi episodi, ci sarà qualche aggiunta.
Nelle inedite puntate vedremo anche Ruairi O’Connor nel ruolo di Ty Fitzgerald, un astro nascente del mondo di YouTube; Greta Lee che interpreta Stella Bak, una esperta di tecnologia; Valeria Golino che incarna Paola Lambruschini, regista di documentari; Hasan Minhaj nei panni di Eric Nomani, un nuovo arrivato nel team dell’UBA e molti altri ancora. The Morning Show è nata grazie ad un’idea di Kerry Ehrin che è anche produttore esecutivo e showrunner dello show. La produzione, invece, è affidata a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter, con Hello Sunshine, Mimi Leder (che ha diretto qualche episodio), Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Jennifer Aniston e Kristin Hahn, per conto di Echo Films.