Loki: Tom Hiddleston crea aspettative altissime sull’episodio 4
In una recente intervista, l'attore inglese ha svelato qualche piccolo dettaglio sugli ultimi episodi dello show
Loki ha debuttato su Disney Plus il 9 giugno scorso
Loki è la terza serie Marvel Studios a debuttare su Disney + portando un altro piccolo tassello della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe in attesa di Black Widow. L’opera, ideata da Michael Waldron (Rick e Morty, Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia), vede tornare sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati del mondo de La Casa delle Idee, colpevole di aver rubato il Tesseract ed essere fuggito dai normali standard temporali. Per questo motivo, il dio dell’inganno è obbligato dal TVA (Time Variance Authority, una sorta di polizia temporale) e collaborare con loro inseguendo un’altra variante Loki in giro per le epoche.
Nella giornata di oggi è arrivata la terza puntata, un pochino sottotono rispetto alle prime due, ma niente paura: a detta dello stesso Tom Hiddleston (interprete di Loki), dobbiamo prepararci allo stupore più totale. In una recente intervista per BBC Radio con Ali Plumb (riportata da Screen Rant), l’interprete ha spiegato che il quarto episodio porterà lo show in una direzione totalmente diversa che si realizzerà con l’episodio successivo, il quinto. Di seguito, le parole nel dettaglio del divo:
La serie prende una nuova direzione nell’episodio 4. E poi la destinazione di quel viaggio si concretizza nell’episodio 5. Quindi, 4 e 5, voglio dire, allacciate le cinture, perché stiamo andando da qualche parte. Spero che tu non lo veda arrivare.
Delle parole che ci riempiono di aspettative, ma d’altronde era piuttosto logico pensare ad una accelerata brusca, considerando che mancano solo tre puntate alla conclusione effettiva di Loki. La serie vede la regia di Kate Herron e un cast composto, oltre che dall’attore sopracitato, da Gugu Mbatha-Raw che interpreta Ravonna Renslayer, Owen Wilson che incarna Mobius M. Mobius, Sophia Di Martino che presta il volto a Sylvie e molti altri ancora.