Liaison: ordinata la nuova serie televisiva di Apple TV+
L'opera, creata e scritta da Virginie Brac, vede come protagonisti Vincent Cassel ed Eva Green
Liaison è un thriller seriale contemporaneo
Liaison è il nuovo thriller seriale di Apple TV+ annunciato, qualche ora fa, tramite un comunicato stampa e che vede come protagonisti Vincent Cassel (Westworld, Il cigno nero) ed Eva Green (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, Penny Dreadful) che interpreteranno dei ruoli ancora avvolti nel mistero. Di seguito, la sinossi così come è stata riportata ufficialmente:
Liaison è un thriller contemporaneo dalla posta in gioco molto alta che esplora come gli errori del nostro passato hanno il potenziale per distruggere il nostro futuro. La serie combina l’azione con una trama imprevedibile e che si sviluppa su più livelli, in cui spionaggio e intrighi politici intralciano una lunga e appassionata storia di amore.
Liaison è diretta da Stephen Hopkins (24, Race – Il colore della vittoria), vincitore di un Emmy Award ed è creata e scritta da Virginie Brac (Cannabis, Mortale) con la co-produzione di Ringside Studios e Leonis Productions. I produttori esecutivi, invece, sono Gub Neal, Sarada McDermott, Justin Thomson, Stephen Hopkins, Ed Barlow e Jean Benoit Gillig. Il cast è composto, oltre che dai nomi sopracitati, da Peter Mullan (Ozark, The Vanishing – Il mistero del faro), César Gerard Lanvin (Rogue City, A Gang Story), Daniel Francis (Small Axe, C’era una volta), Laetitia Eido (Dancing Arabs, Primal), Thierry Frémont (The Silence of Joan, Das Boot) e molti altri ancora.
Purtroppo non sappiamo null’altro riguardo Liaison e onestamente non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più nei confronti di questo interessante progetto che si preannuncia davvero entusiasmante già a partire dal cast coinvolto e al breve accenno di trama. Apple TV+, nonostante sia emerso da poco come attore nel mondo dello streaming, sta proponendo sempre più contenuti al pubblico di vario genere, dalla commedia ai thriller, dagli horror a molto altro ancora.