I Heart Murder: Phoebe Dynevor protagonista del thriller targato Sony
La trama non è stata rivelata ma si tratta di un thriller tutto al femminile.
Dopo aver raggiunto una grandissima popolarità a livello mondiale interpretando Daphne Bridgerton nella serie tv Netflix Bridgerton, il mondo del cinema ha iniziato a bussare alla porta di Phoebe Dynevor. L’attrice britannica, infatti, sarà la protagonista di I Heart Murder, thriller prodotta dalla Sony Pictures e diretto da Matt Spicer. I dettagli sulla trama non sono stati rivelati ma il film viene descritto come un thriller al femminile.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista Matt Spicer insieme a Tom O’Donnell. Il film sarà, invece, prodotto dal produttore premio Oscar Doug Wick e dalla Red Wagon Entertainment di Lucy Fisher. Phoebe Dynevor ha da poco concluso le riprese del film The Colour Room per Sky Cinema che la vedrà al fianco di Mathew Goode.
L’attrice, naturalmente, riprenderà il ruolo di Daphe nella seconda attesissima stagione di Bridgerton che dovrebbe debuttare su Netflix a fine 2021. Al suo fianco, come è già noto da diversi mesi, non ci sarà più Regé-Jean Page che ha deciso di dire addio alla serie dopo una sola stagione nonostante la cospicua proposta economica fattagli dalla produzione: 50 mila dollari ad episodio per comparire come guest star in tre o cinque episodi della seconda stagione!