Stranger Things 4: David Harbour condivide una foto esilarante [FOTO]
David Harbour ha rivelato una nuova foto dietro le quinte di Stranger Things 4.
David Harbour non smette di alimentare l’attesa per Stranger Things 4 e rivela una nuova foto dietro le quinte
I fan di David Harbour non vedono l’ora di vederlo tornare in Stranger Things 4. Nel finale della terza stagione, Jim Hopper sembrava spacciato, ma un teaser pubblicato l’anno scorso ha rivelato che è sopravvissuto ed è ora intrappolato in Russia. I fan di Stranger Things muoiono dalla voglia di saperne di più sulla prossima stagione e Harbour si gode il fatto che il segreto della sua sopravvivenza è già stato stato svelato. L’attore infatti ha condiviso su Instagram una nuova foto esilarante dietro le quinte. Di seguito la didascalia e la foto del post:
È così rilassante stare tra noi. Finiamo le frasi a vicenda l’uno dell’altro. Ridiamo e ridiamo, ma nessuna pressione, mi sento come se potessi essere me stesso. Non posso credere alla mia fortuna. #strangerthings4 #neverendingstory #bromance #sorryjoe
Visualizza questo post su Instagram
Harbour in precedenza aveva rivelato che Stranger Things 4 avrebbe approfondito la storia personale di Hopper, appena accennata durante la seconda stagione, quando Undici (Millie Bobby Brown) si era imbattuta in scatole contenenti frammenti del passato del suo passato. Ecco la dichiarazione dell’attore sulla nuova stagione:
La stagione 4 è davvero la mia preferita. La adoro. Le sceneggiature migliorano sempre e questi ragazzi [i Duffer Brothers], hanno iniziato a dare del loro meglio. Ogni stagione riesce sempre a superare se stessa è semplicemente incredibile. Non vedo l’ora che la gente la veda.
Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita per Stranger Things 4, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.