Fear Street Parte 1: 1994 – il trailer del primo episodio della trilogia horror di Netflix
La trilogia inizia a Shadyside nel 1994.
Fear Street di Netflix è basata sulla trilogia horror di R.L. Stine. La prima parte arriva il 2 luglio
“La trilogia inizia a Shadyside nel 1994”. Così Netflix ci introduce a questo nuovo mondo fatto di terrore e teen drama. Diretta da Leigh Janiak (Honeymoon), e basata sui rivoluzionari libri dell’horror per adolescenti Fear Street di R.L. Stine, la prima parte della trilogia Netflix arriverà il prossimo 2 luglio.
Nella prima parte della trilogia di Fear Street:
Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi terrificanti che hanno perseguitato la loro città per generazioni potrebbero essere tutti collegati e che loro potrebbero essere i prossimi obiettivi. Basata sulla serie horror più venduta di RL Stine, la trilogia indaga l’incubo attraverso la storia sinistra di Shadyside.
Il regista Janiak ha dichiarato: “Come regista che realizza Fear Street, ma anche solo come amante del cinema, ero così entusiasta di rendere omaggio ad alcune delle più grandi pellicole del genere horror. Nel 1994 Scream era sopra a tutto: è il picco dell’horror degli anni ’90 e, penso, uno dei film più brillanti mai realizzati, punto. Poi per il 1978 ho avuto modo di guardare al periodo d’oro dei film slasher: Venerdì 13, Halloween, Nightmare on Elm Street… Per il 1666 ho trovato la migliore ispirazione nel meraviglioso mondo di The New World di Terence Malick”.
La trilogia è così composta: Fear Street Parte 1: 1994 in uscita il 2 luglio; Fear Street Parte 2: 1978 in arrivo il 9 luglio e Fear Street Parte 3: 1666 in arrivo il 16 luglio.