Limitless – Craig Sweeny dice addio alla serie su Twitter
Il destino finale della serie CBS Limitless è stato rivelato oggi e non soddisferà i fan dello show. Lo sceneggiatore e produttore Craig Sweeny ha confermato tramite il suo account Twitter ufficiale che, nonostante le recenti notizie riportassero che ‘la scorsa settimana Limitless sarebbe potuta andare in onda magari su un’altra rete’ ecco arrivare la doccia fredda per i fan.
“Sono veramente triste nel segnalarvi che #Limitless non continuerà su qualsiasi piattaforma”, scrive Sweeny. “Grazie mille a tutti voi per la comprensione.”
Le stelle di Limitless sono state gli attori Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Mary Elizabeth Mastrantonio e Hill Harper. Craig Sweeny, Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Marc Webb, Bradley Cooper, Todd Phillips, Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley e Tom Forman sono produttori esecutivi per la CBS Television Studios in associazione con K / O Paper Products e Relativity Television. Bradley Cooper aveva interpretato il ruolo di ospite nella parte del senatore Edward Morra nell’episodio “Side Effects May Include…” che andrà in onda il 27 ottobre. Cooper è apparso nella serie come il senatore Morra, che ha fornito a Brian Finch (McDorman) una inoculazione temporanea ai gravi effetti collaterali del farmaco per migliorare il cervello NZT e lasciato intendere che aveva piani futuri per Brian. Nel prossimo episodio, quando la salute fisica e mentale di Brian comincia a deteriorarsi di nuovo, Morra richiede un alto prezzo in cambio di un’altra inoculazione. Bradley Cooper ha interpretato il personaggio di Edward “Eddie” Morra nel film del 2011 Limitless, uno scrittore che sblocca tutte le potenzialità del suo cervello quando inizia a prendere NZT.