Kevin Can F**K Himself: rivelata la data di uscita della nuova serie
La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video
Rivelata la data di uscita su Prime Video di Kevin Can F**K Himself, la serie televisiva con protagonista l’attrice premio Emmy Annie Murphy
La data di uscita della dark comedy Kevin Can F**K Himself, i cui primi due episodi hanno debuttato la settimana scorsa negli Stati Uniti, è stata fissata per il prossimo 27 Agosto. A partire da questa data, tutti e 8 gli episodi saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video.
Kevin Can F**K Himself segue la storia di Allison McRoberts (interpretata dall’attrice vincitrice del premio Emmy Annie Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita e che rappresenta lo stereotipo della tipica moglie da Sitcom. È bella e sa prendere bene le battute, anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni. Gli spettatori la seguiranno a partire dal momento in cui lei apre gli occhi e per la prima volta riesce a vedere le cose come stanno e, di conseguenza, si rivolta contro tutte le ingiustizie che subisce.
La serie si propone di rompere le convenzioni e di mescolare la commedia in studio con il realismo delle produzioni indipendenti, al fine di portare il pubblico a interrogarsi sul contenuto delle commedie che per anni lo hanno fatto ridere.
Oltre alla già citata Murphy, il cast della serie è composto da Mary Hollis Inboden (The Real O’Neals) che interpreta il ruolo di Patty O’Connor, la tosta – e pessimista – vicina di Allison, legata a lei attraverso la comune intelligenza e insoddisfazione, e da Eric Petersen (Kirstie), che interpreta il marito della protagonista. Il serial è stato creato da Valerie Armstrong (Lodge 49, SEAL Team), mentre i suoi produttori esecutivi sono sono Rashida Jones e Will McCormack delle Train Train (Claws, A to Z).