Èlite – Stagione 5: nelle prime foto dal set il ritorno di volti famigliari

Netflix non ha ancora pubblicato nulla di ufficiale, ma su Instagram stanno già circolando delle foto dal set della stagione 5 di Èlite!

Èlite è la serie TV spagnola targata Netflix che tornerà presto con una stagione 5

Sono trascorse diverse settimane dall’uscita della stagione 4 di Èlite, ma abbiamo la certezza che la troupe è già al lavoro sui prossimi episodi! Gli attori non si sono presi una pausa le prime foto dal set lo dimostrano. Non sappiamo se la produzione sia già finita e se la serie abbia già una data d’uscita ufficiale, ma le prime immagini del cast stanno già circolando su Instagram. Sappiamo tuttavia che il cast presenta due nuovi acquisti: Valentina Zenere e André Lamoglia, anche se la piattaforma streaming non ha ancora rivelato quali ruoli avranno.

Nelle precedenti puntate abbiamo assistito alla partenza di interpreti molto importanti come Ester Expósito, Danna Paola e Mina El Hammani e sono tante le domande che si pongono i fan. Ci saranno altri importanti addii? La stagione 4 ha visto la partenza anche di Miguel Bernardeau, che presto dovrà lavorare a una nuova serie internazionale Netflix, 1899, e di Arón Piper. Vi ricordiamo che nell’ultima puntata della stagione 4 i loro personaggi sono partiti insieme per un viaggio. Non sappiamo se torneranno, ma nelle foto dal set scattate a Madrid non compaiono. Appaiono invece Omar, Philippe, Rebeka, Patrick, Ari e Sofía, la giovane donna che sarà interpretata da Valentina Zenere:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ÉLITE NETFLIX (@elite_netfllix)

Leggi anche – Èlite 4, Manu Rìos parla delle scene di sesso: “Stavo dando di matto”

Tags: Netflix