Stasera in TV: tra i film da vedere anche The nest – l’inganno
Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 7 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 7 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, 2:22 – il destino è già scritto.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Prima di lunedì (2016), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Massimo Cappelli, Prima di lunedì è un film del 2016 interpretato da Vincenzo Salemme, Martina Stella, Fabio Troiano e Andrea Di Maria. Carlito è orgoglioso di essere italiano e possiede 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Deve tra l’altro consegnare uno strano uovo di Pasqua a Torino. Marco e Andrea sono amici inseparabili legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco. Penelope sta per sposarsi, ma Marco non è stato invitato. Mentre cerca di convincere l’amico che non gli frega nulla del matrimonio tampona la 500 di Carlito. I due quindi sono in debito con Carlito.
Hotel artemis (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da Drew Pearce, Hotel artemis è un film del 2018 interpretato da Jodie Foster, Dave Boutista, Sofia Boutella e Jenny Slate. Nel 2028 una misteriosa infermiera gestisce un ospedale per curare i criminali di Los Angeles nell’attico di un ex albergo di lusso. Nel corso di una lunga notte scopre che i suoi pazienti sono lì per ucciderne un altro.
The nest – l’inganno (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Sean Durkin, The nest – l’inganno è un film del 2020 interpretato da Jude Law, Carrie Coon, Adeel Akhtar e Anne Reid. L’imprenditore Rory si trasferisce con la moglie e i suoi figli in Inghilterra. La loro esistenza si trasforma in un incubo quando i componenti della famiglia si allontanano e iniziano ad autodistruggersi.
2:22 – il destino è già scritto (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Diretto da Paul Currie, 2:22 – il destino è già scritto è un film del 2017 interpretato da Teresa Palmer, Michel Huisman, Maeve Dermody e Sam Reid. Dylan si rende conto che le sue giornate sono scandite dal ripetersi di piccoli eventi casuali che si ripetono identici alla stessa ora, alle 2:22 alla stazione del treno. Dylan indaga sullo strano schema scoprendo di dover fermare qualcosa di importante per riprendersi in mano il controllo sul tempo e sulla sua vita.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Gods of Egypt (2016), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Action
Diretto da Alex Proyas, Gods of Egypt è un film del 2016 interpretato da Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites e Geoffrey Rush. Set è il dio delle tenebre ed è sul trono dell’Egitto, portando tutti nel caos. Nessuno si ribellano al suo potere, ma un giovane ladro cercherà di detronizzarlo con l’aiuto del dio Horus.
Auguri per la tua morte (2017), stasera in tv alle 22:45su Premium Cinema 1
Diretto da Christopher Landon, Auguri per la tua morte è un film del 2017 interpretato da Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine e Rachel Matthews. Tree rivive ogni giorno il giorno del suo omicidio scoprendo ogni volta dettagli terrificanti. Il ciclo temporale si concluderà solo quando scoprirà l’identità del suo assassino.