Scene da un matrimonio: le prime immagini di Oscar Isaac e Jessica Chastain nel trailer
La serie è stata prodotta da HBO ed è il rifacimento di uno sceneggiato di Ingmar Bergman
Oscar Isaac e Jessica Chastain sono i protagonisti del trailer di Scene da un matrimonio, la nuova serie televisiva prodotta da HBO
Il primo trailer di Scene da un matrimonio, la nuova serie televisiva prodotta da HBO, ci mostra i protagonisti Oscar Isaac e Jessica Chastain nei panni dei protagonisti: una coppia di sposi alle prese con gli alti e bassi che ogni relazione contiene al suo interno. Il serial non ha al momento una data certa di distribuzione, ma sarà reso disponibile prima della fine del 2021.
Come specificato anche nel trailer, Scene di un matrimonio è un riadattamento dello sceneggiato televisivo ideato e diretto negli anni Settanta da Ingmar Bergman. In questa prima versione, i ruoli che sono ora di Isaac e Chastain furono interpretati da Erland Josephson e Liv Ullmann. La principale differenza di questa nuova versione rispetto all’originale è l’ambientazione, che è stata trasportata ai giorni nostri.
Come specificato da IndieWire, la serie è stata diretta da Hagai Levi, che ne ha curato anche la sceneggiatura. Levi è noto soprattutto per essere il creatore e il principale sceneggiatore della serie televisiva The Affair: Una relazione pericolosa, andata in onda dal 2014 al 2019.
Jessica Chastain è una delle interpreti più apprezzate della sua generazione e può vantare numerosi parti da protagonista in film di grande successo, come Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow e Molly’s Game di Aaron Sorkin. Nel 2019, ha interpretato Beverly Marsh in It – Capitolo due di Andy Muschietti.