Bones And All: Jake Horowitz si unisce al cast del nuovo film di Luca Guadagnino
Andrà ad affiancare i già confermati Timothée Chalamet e Taylor Russell
Continua a crescere il cast di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino: Jake Horowitz entra a far parte del progetto
Come ci fa notare Deadline, il cast di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino, comprenderà anche Jake Horowitz. Quest’ultimo è un giovane interpreta di origini newyorkesi, che si è fatto notare soprattutto per le sue interpretazioni ne L’immensità della notte, il film di Andrew Patterson prodotto da Amazon e presentato in Italia durante l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma.
Le riprese di Bones and All sono iniziate lo scorso Maggio e, oltre a Horowitz, per la loro realizzazione Guadagnino ha potuto contare su di un cast che comprendeva Timothée Chalamet (alla sua seconda collaborazione con il regista) e Taylor Russell (Escape Room, Waves – Le onde della vita). Per l’autore italiano si tratta della prima produzione completamente americana della carriera.
La trama del film ruota intorno alla storia d’amore tra Maren (interpreata dalla Russell), una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Chalamet), un vagabondo disincantato. I due si incontrano e partono insieme per un lungo viaggio attraverso le strade secondarie e i passaggi nascosti dell’America di Ronald Reagan.
Il lungometraggio di esordio di Luca Guadagnino è stato Melissa P., distribuito nelle sale cinematografiche nel 2005. Il suo film successivo, Io sono l’amore, ha segnato un importante punto di svolta nella carriera del regista: determina l’inizio della sua collaborazione con la nota attrice americana Tilda Swinton (Solo gli amanti sopravvivono, Doctor Strange), che ha permesso alla pellicola di superare i confini nazionali. I suoi ultimi lavori sono stati Chiamami col tuo nome (premio Oscar per la migliore sceneggiatura non originale) e il remake di Suspiria.
Leggi Anche – Bones and All: mostrata la prima immagine del nuovo film di Luca Guadagnino