Stranger Things 4: David Harbour ha già confermato la quinta stagione!
E in tutto questo, la quarta stagione è ancora in produzione
Stranger Things 4 avrà probabilmente una svolta estremamente dark
Stranger Things è una delle serie televisive più apprezzate del mondo dell’intrattenimento sul piccolo schermo: la creatura dei fratelli Matt e Ross Duffer ha contributo enormemente a lanciare la piattaforma streaming Netflix con la sua carica nostalgica e avventurosa tipica delle pellicole degli anni ’80. Dopo l’intenso finale della terza stagione, tutto il pubblico ha concentrato l’attenzione sui nuovi episodi della realizzazione, dei quali non sappiamo ancora granché visto che la quarta stagione è ancora in produzione. A detta di alcuni attori coinvolti nel progetto, ci dobbiamo aspettare una svolta dark piuttosto considerevole che avevamo già avuto modo di vedere negli scorsi anni. Prepariamoci quindi a vedere i nostri eroi combattere delle minacce mai viste prima con probabilmente il potere del Sottosopra che si fa più forte.
Recentemente è trapelato qualcosa riguardo Stranger Things 4, nello specifico le new entries all’interno del cast e qualche piccola informazione riguardo alcune opere collegate al franchise. Mentre ancora è avvolta nel mistero non solo la trama, ma anche la data di uscita dei nuovi episodi, ecco che David Harbour (Black Widow, Hellboy), che nella realizzazione presta il volto a Jim Hopper, in una recente intervista per ET Canada, ha annunciato ufficialmente che ci sarà una quinta stagione dello show. E non solo: l’attore ha anche svelato che molti degli intensi e commoventi eventi di questa stagione avranno delle ripercussioni nella quinta. Ecco le sue parole nel dettaglio:
Sì, penso che nella mia lista dei punti di discussione di Netflix, non dovrei dire che c’è una quinta stagione, ma poiché l’hai detto tu Jessica, dirò, e anche io non dovrei saperne nulla, ma lo dirò, certo. Se tu fossi sul set con qualcuno che fa una serie che potrebbe avere una quinta stagione, sono sicuro che quelle persone, se fossi vicino a loro, come lo sono io con i Duffer Brothers, probabilmente tirerebbero fuori cose che potrebbero commuovere anche nella prossima stagione.