The Offer: Justin Chambers sarà Marlon Brando nella serie sulla realizzazione de Il Padrino

L'ex attore di Grey's Anatomy interpreterà Marlon Brando, una delle icone più leggendarie di Hollywood.

Dopo aver detto addio – o forse solo arrivederci – a Grey’s Anatomy, Justin Chambers è pronto a voltare pagina. L’attore, infatti, è entrato a far parte ufficialmente del cast di The Offer, serie tv targata Paramount+ che racconta le vicende di Al Ruddy, il produttore de Il Padrino, mentre crea quello che è ampiamente considerato ancora oggi uno dei più grandi film nella storia del cinema.

The Offer; cinematographe.it

Justin Chambers interpreterà Marlon Brando, che ne Il Padrino ha interpretato il boss mafioso Vito Corleone. Al Ruddy sarà interpretato invece da Miles Teller, Dan Fogler vestirà i panni del regista e sceneggiatore Francis Ford Coppola. Grazie al ruolo di Vito Corleone, Marlon Brando ha vinto un Oscar anche se ha rifiutato di accettare il premio.

Il cast della serie comprende anche Giovanni Ribisi nei panni del famigerato boss del crimine Joe Colombo, Colin Hanks sarà Barry Lapidus, un dirigente della Gulf & Western Industries e Matthew Goode interpreterà un’altra leggenda di Hollywood, ovvero Robert Evans, che lavorava come dirigente per la Paramount durante la produzione de Il padrino. Uscito nelle sale nel 1972, il film fu un successo di pubblico: incassò ben oltre 286 milioni di dollari in tutto il mondo. The Offer sarà composta da dieci episodi ed è scritta da Nikki Toscano e Michael Tolkin.