No Man of God: il trailer del film su Ted Bundy con Elijah Wood
Il film racconta la vita di Ted Bundy tra la condanna a morte e la sua esecuzione.
Il trailer ufficiale di No Man of God svela i lati più inquietanti della mentalità di Ted Bundy
Ted Bundy è uno dei serial killer più famigerati della storia, ha compiuto numerosi omicidi in tutti gli Stati Uniti (si contano più di 20 vittime), spesso facendo leva sul suo fascino a discapito di giovani donne. Tuttavia, nel nuovo film No Man of God la regista Amber Sealey, invece di concentrarsi sulla carneficina da lui commessa, racconta la successiva e inedita parte della sua vita e il confronto con la sua stessa mortalità. Il film ripercorre il lasso di tempo che il serial killer ha trascorso insieme all’agente dell’FBI Bill Hagmaier, nel tentativo di spiegargli cosa si celava dietro le sue incomprensibili azioni.
Nel 1980 Ted Bundy fu condannato a morte per elettroshock. Negli anni che seguirono accettò di rivelare i dettagli dei suoi crimini, ma solo a un uomo. No Man of God è basato sulla storia vera della strana e complicata relazione che si è instaurata tra l’agente dell’FBI Bill Hagmaier (Elijah Wood) e un incarcerato Ted Bundy (Luke Kirby) negli anni tra la sua condanna a morte e l’effettiva esecuzione (1989).
Il film non ricrea i terribili crimini di Bundy, cosa di cui Luke Kirby è molto grato:
Sono grato che questo non sia un aspetto della storia che abbiamo raccontando. Sono rimasto colpito dal suo bisogno di sopravvivere a tutti i costi, rifiutando la sua colpevolezza o la responsabilità delle sue azioni.
No Man of God arriverà nei cinema statunitensi, On Demand e in digitale il 27 agosto.