Blue Bayou: il trailer e la data d’uscita del film con Alicia Vikander
Blue Bayou con Alicia Vikander come protagonista è uno dei film più attesi dell'anno uscirà al cinema il 16 settembre.
Blue Bayou, uno dei film più attesi dell’anno secondo il Time, uscirà al cinema il 16 settembre!
Il trailer italiano ufficiale è stato appena rivelato per accompagnare il passaggio di Blue Bayou al Festival di Cannes 2021. Il film debutterà nei cinema a partire dal 16 settembre, e vedremo in che modo si evolverà la storia interpretata dall’attrice Alicia Vikander.
Insieme all’attrice Premio Oscar Alicia Vikander Miglior attrice non protagonista del 2016 per The Danish Girl, ci sarà anche il regista e co-protagonista Justin Chon. Il resto del cast vedrà tra gli interpreti: Mark O’Brien, Linh Dan Pham e Emory Cohen. Di seguito il trailer rivelato su YouTube:
Di seguito la sinossi ufficiale di Blue Bayou:
Dal pluripremiato regista e sceneggiatore Justin Chon, Blue Bayou è la commovente storia senza tempo di una singolare famiglia americana che combatte per il proprio futuro. Antonio LeBlanc (Chon), di origine coreana, adottato e cresciuto in una piccola città della Louisiana bayou, è sposato con l’amore della sua vita, Kathy (Alicia Vikander) ed è il padre adottivo della loro amata figlia Jessie. Cercando di rendere la vita migliore per la sua famiglia, dovrà affrontare i fantasmi del suo passato quando scoprirà di poter essere deportato dall’unico paese che abbia mai chiamato casa.
Per chi non lo sapesse, Vikander ha ricevuto il plauso della critica per il suo debutto cinematografico, interpretando il ruolo principale di Katarina nel film svedese Pure (2010). Il film è incentrato sulla travagliata segretaria Katarina, che cerca disperatamente di sfuggire alla sua vita. Con questo ruolo, Vikander ha vinto il Rising Star Award nel 2010 allo Stockholm International Film Festival, lo Shooting Star Award al Berlin International Film Festival e il prestigioso Guldbagge Award per la migliore attrice in un ruolo principale.
Nel 2012, Vikander ha guadagnato l’attenzione internazionale per aver interpretato il ruolo chiave di Kitty nell’adattamento cinematografico in lingua inglese di Anna Karenina, con Keira Knightley. Non vediamo l’ora di scoprire come interpreterà il nuovo ruolo in Blue Bayou quest’attrice dalle mille sfumature.