Grey’s Anatomy 18: la data d’uscita della premiere della nuova stagione
La premiere di Grey's Anatomy 18 andrà in onda a settembre contro ogni previsione!
Un mese e mezzo dopo la fine della stagione 17, la premiere di Grey’s Anatomy 18 andrà in onda a settembre.
La data d’uscita ufficiale di Grey’s Anatomy 18 sarà a settembre. Il dramma medico più longevo della televisione non si ferma, dopo essere sopravvissuto a innumerevoli cambi di cast e colpi di scena selvaggi nel corso degli anni. Nonostante tutto, Meredith Grey continua a guidare i medici del Grey-Sloan Memorial Hospital attraverso le loro varie prove e tribolazioni. Più di recente, ciò ha incluso la pandemia di Coronavirus.
Nonostante l’immenso successo della serie creata da Shonda Rhimes, c’erano alcune speculazioni sul fatto che Grey’s Anatomy potesse avvicinarsi alla fine durante la stagione 17. Meredith ha trascorso gran parte dei 17 episodi combattendo il Covid e raggiungendo i propri cari perduti (come Derek di Patrick Dempsey Shepherd) su una spiaggia metaforica, e sembrava che la serie potesse allestire un’uscita per lei. A maggio, però Pompeo ha firmato un nuovo contratto per tornare per un altro anno, che ha spianato la strada alla ABC per rinnovare Grey’s Anatomy per la stagione 18.
L’account social ufficiale di Grey’s Anatomy ha annunciato che la stagione 18 sarà presentata in anteprima il 30 settembre. Di seguito il post con l’annuncio:
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso autunno, Grey’s Anatomy non è stato in grado di tornare fino a novembre, quindi questa premiere di fine settembre è inaspettata. Non è ancora chiaro quanti episodi avrà la stagione 18 ma oltre a Pompeo, le ultime due star originali di Grey’s Anatomy, Chandra Wilson e James Pickens Jr., torneranno per la nuova stagione. A loro si uniranno Kevin McKidd, Camilla Luddington e Kim Raver. La stagione 17 ha visto lJesse Williams e Giacomo Gianniotti lasciare la serie.