Brooklyn Nine-Nine – Stagione 8: la squadra è pronta per l’ultima corsa nel nuovo poster [FOTO]
La stagione 8 porterà la serie alla sua conclusione.
La stagione 8 sarà l’ultima per Brooklyn Nine-Nine ma, come ci rivela il nuovo poster, la squadra del distretto è pronta ad affrontare un’ultima sfida
Come apprendiamo da Collider, NBC ha pubblicare il nuovo poster della stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine, l’amata serie comica con protagonista la squadra investigativa del 99° distretto di New York. Questa nuova stagione sarà anche l’ultima per la serie, che passerà alla storia per essere stata una delle sit-com più divertenti e innovative della sua generazione. Per rendere degno omaggio all’ultima corsa della serie, il nuovo poster contiene un rimando alla più celebre delle sue battute ricorrenti.
Il nuovo poster di Brooklyn Nine-Nine mostra il personaggio di Samberg insieme al resto del cast mentre posa trionfante con il ponte di Brooklyn sullo sfondo. La didascalia recita: “One last ride. (Title of your sex tape)”.
L’avventura televisiva della serie con protagonista Jake Peralta (Andy Samberg) ha avuto inizio nel 2013, per poi proseguire su NBC quando il primo canale decise di non rinnovarla. In Italia, le prime sei stagioni sono visibili tramite il noto servizio di streaming on demand Netflix. Oltre al già citato Samberg, il cast dello sceneggiato è composto da Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Melissa Fumero, Andre Braugher, Terry Crews, Dirk Blocker, e Joe McKinnon Miller.
La serie è stata capace di costruire negli anni un appassionato nucleo di fan, che gli ha permesso di sopravvivere quando Fox ha scelto di non rinnovarla. Per questi appassionati, il finale sarà sicuramente un momento agrodolce ma, se si rivelerà essere ben strutturato, potrebbe servire a consolidare lo stato di cult che il serial comico-poliziesco è stato in grado di costruire per sé stesso.
Di seguito, la sinossi ufficiale della stagione 8:
Jake (Samberg) e la squadra devono trovare un modo per equilibrare le necessità della loro vita personale con quelle della loro professione per l’intera durata di une degli anni più difficili della loro vita.